lunedì 17 maggio 2010

COOPERATI SOCIALE SOLARIS

QUESTO BLOG E' STATO CREATO PER TUTTI QUELLI CHE HANNO LAVORATO O CHE STANNO ANCORA LAVORANDO ALLA COOPERATIVA SOLARIS DI CARPI.
E' UN MODO PER CONOSCERCI MEGLIO!
GLI INFERMIERI, LE IMPIEGATE, GLI IMPIEGATI, LE RESPONSABILI, LE FISIOTERAPISTE ECC... POSSONO LASCIARE LE LORO OPINIONI E COMMENTI.

INSIEME CERCHEREMO DI FARE UN OTTIMO LAVORO!


p.s. cliccate sulla parola commenti per lasciare un commento

209 commenti:

  1. se condividessimo solamente le mail che scrive Artemio... Ma come scrive?

    RispondiElimina
  2. GLI ULTIMI AGGIORNAMENTIgiovedì, 13 maggio, 2010

    Con il mese di maggio si chiede a tutti i dipendenti di Solaris di compilare il report presenze attraverso un modello elettronico.

    Il modello si trova nella cartella UFFICIO PERSONALE\PRESENZE_PERSONALE\Cartellino Presenze Modello.xls

    Copiare il file e rinominarlo così "numero mese in 2 cifre_Cognome_Nome_Cartellino Presenze.xls"

    per esempio: 05_Avaldi_Michelangelo_Cartellino Presenze.xls

    Al termine del mese ciascuno potrà depositare il file così rinominato nella cartella del mese corrispondente (Se manca la cartella si chiede di crearla).

    Ogni suggerimento è sempre ben accetto.


    Saluti,

    Michelangelo Avaldi

    RispondiElimina
  3. Uno che osserva moltogiovedì, 13 maggio, 2010

    Adesso è lui che decide! Il nuovo amore di artemio!

    RispondiElimina
  4. noooooooooo! quanti commenti interessanti!

    RispondiElimina
  5. come fa Artemio a guidare senza la patente?

    RispondiElimina
  6. Sono giorni che lotto per avere il saldo dei miei stipendi! Invano! Mi fanno veramente pena gli altri dipendenti, con figli, che continuano a lavorare per lui nella speranza di ricevere, prima o poi il loro salario. Penso che se tutti noi ci mettessimo insieme, potremmo pubblicare un articolo su un giornale!!!! Non sarebbe male!
    Non sarebbe male far sapere a tutti di come Artemio dopo 6 mesi, licenzia il personale e che poi non viene pagato. Pur di non pagarli, invia contestazioni che non stanno nè in cielo nè in terra. Il mio consiglio è quello di rivolgere a qualche autorità del lavoro per valutare le eventuali contestazioni. Vi consiglio Fabio Desantis (CGIL MODENA) al settimo piano. I suoi contatti sono: tel 059 326 236
    cell. 389 164 84 20
    e mail. fabio_de_santis@er.cgil.it

    RispondiElimina
  7. Se avessi visto un sito del genere pochi mesi fa, di sicuro non avrei lasciato un altro lavoro per venire alla solaris!

    RispondiElimina
  8. SERAFINI QUANTO EI CRETINO...

    RispondiElimina
  9. SOLARIS CERCA 30 INFERMIERI ALLA FINE VIENE PAGATI O NO XOMW SAPIAMO

    RispondiElimina
  10. Io dal aprile devo ancora essere pagato! fate voi...

    RispondiElimina
  11. davvero succede tutto ciò???

    RispondiElimina
  12. Vi chiedo un consiglio posso entrare a lavorare con solaris posso aspettare lo stipendio alemeno fine di mese.

    RispondiElimina
  13. ARTEMIO E LA SUA NAVE CHE AFFONDA
    )))

    RispondiElimina
  14. Mi hanno contattato per lavorare con loro, che faccio devo accettare ?? Consigli da chi già lavora!!

    RispondiElimina
  15. Ho chiesto un anticipo e dopo 2 settimane ne anche una risposta...ma che scherzi?
    una cooperativa di merda...

    RispondiElimina
  16. le persone dovrebbero essere pagate con la paga giusta non solo spruttate

    RispondiElimina
  17. non so chi paga questo "anonimo"per parlare di male di COOP.SOCIALE SOLARIS e di suo amminstratore ARTEMIO, perche io sono una infermiere professionale chi lavoro piu di 3 anni sono pagata coretto e a tempo anche i mei coleghi;per la verita ,per essere pagato bene deve anche lavorare bene ;e chiaro come la luce del giorno che ARTEMIO e un "SOLE" per me e tutta la struttura.

    RispondiElimina
  18. Ma cos'è 'sta roba???

    RispondiElimina
  19. Flory o come ti chiami, smetti di leccare il culo al tuo capo (altro non puoi leccare per che è finocchio) e stai zitta...!!!

    RispondiElimina
  20. ...anch'io concordo...Serafini è una merda...le buste paga non arrivano mai in tempo e ti da meno soldi per le ore giuste che hai lavorato...una vera vergogna!

    RispondiElimina
  21. ...ammazziamo il maiale...

    RispondiElimina
  22. Non è giusto cominciare il mese il primo febbraio ed essere pagati il 27 Marzo,è una presa per il culo i 26 giorni li regaliamo a quel porco maiale!!!

    RispondiElimina
  23. qualcuno sa Artemio dove abita ?

    RispondiElimina
  24. perchè vuoi saperlo? che ti ha fatto qualcosa?

    RispondiElimina
  25. Se non hai un altro lavoro... puoi anche accettare ma non lasciare assolutamente il lavoro che hai per andare alla solaris! E' un posto assolutamente negativo, in tutti i sensi!

    RispondiElimina
  26. PER FORTUNA IO SONO GIA' FUORI!

    RispondiElimina
  27. vi dico anche un'altra cosa... presto secondo me fara` fallire la cooperativa solaris e ne aprira` un'altra con un altro nome, come ha sempre fatto negli anni passati per scappare dai guai e per non pagare!

    RispondiElimina
  28. perchè dite che è negativissimo spiegatevi meglio per favore

    RispondiElimina
  29. perche' non c'e` nulla che funzioni bene li` dentro! Il titolare, la sorella del titolare che non si capisce che ruolo abbia, il pagamento ai fornitori, gli stipendi, ogni scusa e` buona per trattenere lo stipendio, il titolare ti paga solo se gli sei simpatico, personale trattato male, anzi con disprezzo e insulti, gelosie fra il personale omosessuale e tanto altro ancora!

    RispondiElimina
  30. allora è vero.....al colloquio mi fece quest'impressione poco mascolina....sarà per questo che non mi ha più richiamato!!!

    RispondiElimina
  31. Che il titolare sia o non sia omosessuale non c entra una mazza.Saranno cose sue, smettete di frugare nei cazzi degli altri e provate un solo momento a pensare che le cose si dicono in faccia.Io lavoro per questa cooperativa non in emilia romagna.non lecco il culo a nessuno ma mi comporto gentilmente e sono omosessuale.Non prendo per vere le cose che dite ma non le prendo nemmeno per false perchè mi hanno insegnato che per parlare biosogna verificare i fatti e non affidarsi alle discriminazioni di uno che magari parla male perchè omofobo.Con questo voglio dire che posso piu credere alle gelosie del personale omosessuale conoscendo bene i soggetti.Potrei scrivere ore ma mi manca il tempo e di certo sono allibito per la discriminazione.Vi garantisco che vi farei un culo tanto se io fossi discriminato in quella maniera e sopratutto se mi toccaste mia sorella.Ripeto non do ragione o torto a nessuno ma un conto è non essere pagati un conto è toccare la sfera familiare e intima.Alla luce di questo fate schifo.Non conoscevo questo blog e a dire il vero era meglio nemmeno che venissi a leggere.Non ditemi che difendo la categoria perchè difenderei anche un etero o un trans o transgender se venisse colpito cosi NELLA SUA SFERA PRIVATA.VERGOGNATEVI E SE NON VI HA PAGATO (SOTTOLINEANDO IL SE) HA FATTO MALE MA DI CERTO HA CAPITO CHE RAZZA DI PERSONE DI MERDA SIETE.metterei al rogo alcuni omosessuali ma di certo metterei al rogo certi eterosessuali.

    RispondiElimina
  32. lo scemo abita a bagnolo in piano in via provinciale nord 2/5

    RispondiElimina
  33. Sono d'accordo con te anonimo del 26 maggio!

    RispondiElimina
  34. il tasto omosessuale non deve essere preso in considerazione!

    RispondiElimina
  35. Ma tutto il resto si!!!!!!!!!!!!!!!! Giusto per dare una mano a chi decide di lasciare un lavoro dignitoso per finire nella baracca di Artemio!

    RispondiElimina
  36. Mettere al rogo???????????ma di che stai parlando?sicuro che non hai pregiudizi contro gli etero? almeno quanti gli etero ne hanno nei confronti degli omosessuali?? che c'entra il genere...qui si parla d'altro: esattamente di uno che non è corretto a prescindere dall'orientamento sessuale

    RispondiElimina
  37. mi sà che non hai letto i commenti precedenti.svegliati che sembri alice nel paese delle meraviglie

    RispondiElimina
  38. anche i gay si vergognano di lui, i gay sono delle persone sensibili e come tali vanno rispettati perchè ognuno è libero di amare chi vuole. Lui è un pallone gonfiato, che si crede di essere un dio ma è solo una nullità e come tale finirà... Impiccati scemo e cretino. Spero di trovare presto un altro lavoro e poi addiooooooooooooooooooooooo. Urrà sarà come vincere il superenalotto. Resisto adesso solo per i miei figli.

    RispondiElimina
  39. devi soffrire verme.........demente e cretino....prima o poi qualcuno ti farà passare la voglia di vivere. DEFICIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE STRONZOOOOOOOOOOOOOOOO , non sai fare nulla nella tua vita sei un FALLITO, come le altre tue ex aziende ahahahah anche la solaris finirà

    RispondiElimina
  40. spiegate cosa fa per essere cosi odiato e sopratutto perchè ci lavorate visto che vi paga lui.

    RispondiElimina
  41. a te del 10 giugno, dormi non sai leggere i commenti precedenti...SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  42. ma cosa sei psicopatico?SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma impiccati

    RispondiElimina
  43. anonimo io sono compagnia Artemio da tanti mesi ,ma conosco lui da tanti anni -----come persona inteligente smetila far arrabiare Noi ------perce per legge prayvazi ogni pesona fa la sua la strada GRAZIE SENZA COMENT

    RispondiElimina
  44. mi dispiace ma non ho capito

    RispondiElimina
  45. per capire bene io sono compagna Artemio OK

    RispondiElimina
  46. siccome questo blog è letto da artemio perchè non spiegare le cose in maniera pacata senza riempirlo di insulti esponendo ciò che non funziona secondo la propria opinione.è risaputo che i capi non piacciono a nessuno anche quando sono troppo buoni perchè ognuno di noi la pensa diversamente e vive un torto che magari non vive nella stessa maniera un'altra persona.Detto questo io credo che questo blog possa diventare utile per far capire ciò che può essere migliorato e notare magari l'atteggiamento di serafini se si modifica in meglio.Se posso dire la mia credo che serafini non mette le persone giuste nel posto giusto e mi spiego meglio.Accantona persone mettendole nell angolo solo perchè non sono laureate e si affida a persone che non sanno nemmeno da che parte sono girate.Il risultato è che tutto va a rotoli e anche chi magari gli avrebbe fatto salvare capra e cavoli si ritrova a piedi.Lo consiglio nel cambiare valutazione anche su persone che magari non hanno un titolo di studio.Se fosse stato un minimo osservatore avrebbe capito chi doveva mettere a coordinare.colui/lei che coordina se ne frega dell azienda e non fa nulla per salvare il salvabile e ne da prova ogni giorno quindi è impossibile che non lo abbia ancora capito.Purtroppo non spetta a me dirglielo in quanto non me lo ha richiesto.

    RispondiElimina
  47. 'lei è compagnia' di artemio capito? Senti matrioska... vedi di fare passi lunghi e ben distesi!!!!

    RispondiElimina
  48. Ma quanti bei commenti!!!! li farò leggere alle istituzioni che non stanno aspettando altro.
    Però non sono aggiornato..ho letto di michelangelo e fabio, ma albino? che fine ha fatto? mi raccontavano che quando andava in ufficio si capiva perchè in bagno le sue deiezioni continuavano a galleggiare per il diametro spropositato. Ahahah!!! sarà stato un rilassamento degli sfinteri? certo che il serafini sapeva come rilassare i suoi collaboratori!!!!
    Altra cosa volevo rispondere all'anonimo del 28 giugno che serafini non sopporta i laureati perchè lui non ha fatto neppure la scuola. Ragazzi l'ha comprato il diploma da IP..e pensate che si fà chiamare direttore sanitario ahahah!!! serafini, oltre che fartela con i bear vedi di farti anche curare, ammettendo che tu sia curabile visto la schizofrenia ormai trascurata da troppo tempo.
    Altra risposta: quel mostro davanti al pc è sua sorella...sembra una zingara vero? no tranquilli sono solo casi sociali/psichiatrici. D'altra parte se fossero sani avrebbero già chiuso questo blog, invece il masochismo fà parte della malattia!!!

    RispondiElimina
  49. Evviva!!!! Albino c'è ancora!!! Ha chiesto un bando in un Comune di Bari firmandosi come uffico appalti!!!!!!! Mi fanno ridere!!! Hanno qualche metro quadro diviso da una parete removibile (quella che si vede nelle foto), e non esiste uno addetto 'a'...tutti fanno tutto, della serie nessuno fà niente!!!!!!!!
    Però, se Albino è presidente (oddio faccio fatica a chiamarlo tale) di un ASP non è conflitto di interessi?

    RispondiElimina
  50. AhAh hai proprio ragione Davide si vedeva un pò di tutto in quell'ufficio. Per fortuna che qualche rapporto normale lo si consumava nei bagni. Ti trovi ancora con la Cry per scopatine veloci? Attento però perchè leccando la figa a lei ti dai la lingua in bocca anche con la .....come si chiama la cinghialona ah Maria Anna. Mi mancate ragazzi!

    RispondiElimina
  51. Nooooooo!!!! Ma questo è un vero scoop!!!! Ahahahah!!!! troppo bello!!!
    Facevano anche loro il bunga bunga??!!
    Fermo restando che il serafini non sa neanche da cove si comincia a leccare una figa..tale cry deve proprio essersi accontentata!!! Marianna invece secondo me aveva la sindrome della crocerossima e voleva 'guarire' il serafini....e lei si che fà dei pompini con i fiocchi!!!!
    Associazione a delinquere, frociaio, puttanaio...adesso manca lo spaccio di droga!!!!

    RispondiElimina
  52. sono leggermente sconvolta da cio' che ho letto

    RispondiElimina
  53. quelli che parlano male di serafini sono solo invidiosi.W ARTEMIOOOOOO W LA SOLARIS .Fino a ieri mangiavate coi suoi soldi e poi se dio vuole vi ha cacciato.Grazie a dio facevate schifo e dovete andare a lavorare nei campi maledetti servi.

    RispondiElimina
  54. hai ragione anonimo 14 luglio

    RispondiElimina
  55. sono concorde anonimo .via le merde che non lavorano

    RispondiElimina
  56. secondo me sei tu artemio che scrivi w la solaris solo tu puoi parlare di dio evviva diooooooooooooo

    RispondiElimina
  57. Per forza....chi può dire viva la solaris?!!!! Soprattutto perchè dice che noi siamo invidiosi di serafini....vorrebbe dire autostima a zero!! Poi il fatto di dire che fino a ieri mangiavamo con i suoi soldi è veramente calunnioso! serafini....sei tu che mangi con i nostri soldi! anche se a dire il vero sei talmente disperato che non hai soldi neppure per mangiare e vestirti...vai alla caritas, fermo restando che secondo me non ti vogliono neppure lì!!!
    che meraviglia poter lavorare nei campi...e per fortuna non siamo più i tuoi servi...di quale 'padrone' poi non si sà...e come disse Totò:'quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te'...per cui se noi siamo maledetti vedi tu...ahahahhahhh!!!!!!!!!!!
    certo che è forte il serafini, scrive e poi si fà il commento....questa è la schizofrenia!!!!!

    RispondiElimina
  58. Provate a cliccare 'artemio serafini' su google...ma quante cose interessanti!!!!

    RispondiElimina
  59. servite e continuate a servire .non avete palle non siete niente w la solaris .un dipendente

    RispondiElimina
  60. Ho provato a cliccare Serafini artemio! Che meraviglia....

    RispondiElimina
  61. all'anonimo del 21 luglio che si firma 'un dipendente'.....SERAFINIIII!!!!! Smettila di fare il pagliaccio!!!!!

    RispondiElimina
  62. Allora ho visto bene. Ho fatto un colloquio e da sotto la scrivania si sentiva un olezzo di piedi non proprio gradevole, quando poi si è messo una mano sotto l'ascella e l'ha annusata...beh, non ho creduto ai miei occhi. Ma è capitato anche a voi?

    RispondiElimina
  63. siete servi e dovete andarvene da una coop seria.coglioni

    RispondiElimina
  64. sono d accordo con chi dice che siete servi.lavatevi i vestitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  65. artemio è un grande uomo .... lui come i suoi collaboratori. e' un signore. Mi dispiace solo che esistano persone cosi infide e vigliacche.
    ringraziate dio di avere un lavoro invece di diffamare le persone

    RispondiElimina
  66. Serafini sempre tu che scrivi...ebbasta!!!!! io il tuo servo non l'ho mai fatto, proprio perchè ho capito che 'personaggio' sei e che tipo di 'azienda' gestisci...a buon intenditore poche parole!!!! Artemio è un grande uomo, alto, lardoso e pure puzzolente ( che manco si lava i vestiti)...

    RispondiElimina
  67. Coglione non sono serafini.Parli da coglioncello che nella vita non ha mai lavorato.Vattelo a guadagnare il pane bimbo e togliti dal cazzo.Per te in solaris non c è posto o meglio un posticino c è.....ma non ti dico dove!

    RispondiElimina
  68. Andate a lavorare zingari.gentaglia di merda .se ne parla bene e dicono tutti che è serafini a scrivere.ma fottetevi da soli visto che nessuno vi si fà.

    RispondiElimina
  69. anonimo è verissimo.Sti stronzi fino a qualche mese fa lo leccavano ahahahhaahhhahahahah lecchiniiiiii

    RispondiElimina
  70. Io voglio solo dire una cosa. Tutti 'sti commenti mi fanno riflettere parecchio!

    RispondiElimina
  71. Io Claudia dico solo che a me serafini fà parecchio schifo....lui e quel caso sociale di sua sorella che ogni tanto risponde.....sinceramente non vale la pena riflettere..Vale invece la pena scrivere su questo blog intanto che lui ci paga...visto che sono in turno!!!!! SERAFINIIII!!! Scemo scemo scemo...ahahahahhhhh!!!!

    RispondiElimina
  72. scemo scemo scemo.......ma cosa sei idiota.ma nemmeno mio cugino all asilo scrive cosi e la risata finale per sbefeggiare fa riflettere moltissimo sul tuo grado di maturità

    RispondiElimina
  73. Ma allora sei proprio scemo...Perchè tu come lo scrivi scemo? Dai dillo che mi diverto!!!! Ad esempio io 'SBEFEGGIARE' lo scrivo con 2 F....tu a quanto pare no. Vuoi parlare di immaturità? Proprio tu che quando c'è un problema mandi avanti tua sorella (ignorante e caso sociale) o lo sfigato di turno? Serafini...mi sembri gatto Silvestro!!!! Continui ad arrampicarti sugli specchi!!!!

    RispondiElimina
  74. Apparte il fatto che io adoro i campi per cui non la ritengo un'offesa. Invece ho cliccato il suo nome su google: mamma mia!! Ma è tutto vero? La prima volta che collabora con un'amministrazione pubblica ha fatto questo flop? Come direbbe Fede: CHEFFIGURADIMMERDAAA!!!!
    Serafini?!!!!@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    RispondiElimina
  75. Bello....'O VOI CHE AVETE AVUTO LA POSSIBILITA DI CONOSCERE LA NOSTRA COOPERATIVA'...ma alla solaris hanno pure crisi mistiche? Devo dire che lì dentro davvero non c'è più limite alla decenza; un fiume in piena senza ritegno.

    RispondiElimina
  76. Fa il sofisticato/a e pulisce il culo alle persone e mi domando:ma sto disocuppato/a è sempre qui?O è la voce dell'invidia o è inettitudine e più di accendere un pc non può fare.Ah dimenticavo che sa anche rispondere stronzate.Cazzo sei davvero evoluto/a.La tua massima prerogativa è certamente quella di non andarlo a dire in faccia all interessato.Vigliaccheria del servo/a eh eh eh Il servo convinto che dietro ci sia Serafini.Beh cosa pretendere dall ignorante che per difendersi farebbe qualsiasi illazione?w la solaris

    RispondiElimina
  77. w la solaris abbasso artemiooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  78. Il bello che il cretino corregge il cretino su come si scrive!!la mensa dei coglioniiiiiiii

    RispondiElimina
  79. ABBASSI SERAFINIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  80. SERAFINI è il migliore.W la solaris w serafini.TUTTI VOI A LAVORARE SUL SERIO E NONMANGIARE SULLE SPALLE DI CHI VUOL LAVORARE.Fate schifo.MARY

    RispondiElimina
  81. SERAFINI è PIENO DI SOLDI E VOI INVIDIATE QUESTO.

    RispondiElimina
  82. SERAFINI NON HA MAI AVUTO SOLDI!!! NON HA NEANCHE 5 EURO PER PORTARE I PANTALONI DA UNA SARTA PER FARE L'ORLO....MA PER FAVORE!!!
    SE DOVESSI INVIDIARE UNA PERSONA COME LUI SAREI VERAMENTE MESSO MALE...PIUTTOSTO MI FAREI CASTRARE

    RispondiElimina
  83. TANTO PUOI BUTTARLE AI LUPI LE TUE PALLE E CASTRARTI IN QUANTO LE COSE NON LE DICI IN FACCIA.

    RispondiElimina
  84. Mi sono confrontato con i colleghi/e, abbiamo tratto la conclusione che potremmo dirtelo in faccia, ma ci fai schifo solo a guardarti. Dopo ciò che hai scritto, ovvero che noi siamo i tuoi servi, sappi che abbiamo capito benissimo il motivo per cui ci sottopaghi. 3 euro all'ora in meno di ciò che la struttura ti paga...da qui è molto deducibile il fatto che siamo tuoi schiavi. Ma tu pensi che i vari direttori siano dalla tua parte? Non ti vedono mai e se ti vedono non ti sopportano, perchè hanno capito benissimo che personaggio sei.Rispondo subito alle tue domande: ai dirigenti fai comodo x la legge Biagi, a noi fai comodo perchè sei ignorante...sai quanto ci vuole a fare un consorzio di infermieri...PIRLA?!!!! L'unica cosa consolabile è che è tutto in mano all'ispettorato del lavoro (proprio loro ci hanno consigliato un consorzio), perchè se quella merda della tua coop sta in piedi è solo GRAZIE A NOI, peccato che all'ispettorato, dopo aver letto queste cose e aver sentito le nostre testimonianze, non sia molto d'accordo (ovviamente peccato per te....già eri un mentecatto).
    Però se vai alla caritas un pasto caldo e vestiti migliori di quelli che indossi, la porta è sempre aperta!!!!!

    RispondiElimina
  85. Anch'io nel consorzioooooo!!!!!!!!!!!! Ci sto pensando da tanto ma eravamo pochi...adesso sì che si comincia a ragionare!!!!

    RispondiElimina
  86. OK! MA COME CI CONTATTIAMO?

    RispondiElimina
  87. scrivi al dott. Angelo: personale@adpersonam.pr.it
    lui sà già tutto

    RispondiElimina
  88. che storia, non credevo che questo blog arrivasse d avere un'importanza simile, Serafini mi aveva chiesto di aprirlo per un altro scopo e non capisco come mai non si decide a chiuderlo...

    RispondiElimina
  89. Miky che fine ha fatto????

    RispondiElimina
  90. Consorzio?Ma vi rendete conto che accusate serafini di aver scritto certe cose?E tra l altro senza le prove ne parlate ai sindacati?Voi non ci state con il cervello ,siete completamente fuori di testa .Mentecatti vigliacchi nonchè rompicoglioni sfigati

    RispondiElimina
  91. una famiglia totalmente malata... state in guardia voi dipendenti ed ex.. loro sono abilissimi nella vendetta sorelle compreso

    RispondiElimina
  92. Lo sappiamo, lo sappiamo...cmq grazie x l'avvertimento, non si è mai troppo accorti...soprattutto con certa gente!!! L'anonimo del 21 è il serafini che scrive e mi piace l'idea che si sia incazzato!!
    Ma avete visto che sta cercando una donna dai 30 ai 45 anni?!!! Nàààààà.....povera donna!!!! Ma secondo voi serafini ce l'ha? Non si è mai visto il 'pacco'!! secondo me l'ha sempre tenuto 'sotto' tra le gambe e probabilmente....si è....seccatoooooooooo!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  93. Sìììììì...l'ho visto anch'io su internet!!! lui una donna? ma è sempre più masochista!! non chiude il blog, si cerca una donna e stà combattendo contro i mulini a vento!!!!
    D'altra parte quanto uno non ha argomenti offende!!!
    E' qui che si vede dove stà la ragione o il torto....e il torto, caro serafini, te lo sei construito con i tuoi insulti, con le tue urla; cambia pure persone, ma il tuo problema resterà sempre, perchè tu il problema ce l'hai nella testa! Fatti curare...

    RispondiElimina
  94. Certo che serafini è molto ignorante!!! confonde il DPL con i sindacati!!!
    Al DPL basta solo il fatto che tu abbia un blog con scritto queste cose...
    tu sei l'amministratore e tu ne rispondi!!! Non ti sei mai chiesto perchè i tuoi collaboratori non si espongono mai e mandano sempre avanti te... doppiamente PIRLA!!!!
    SVEGLIATIIIIIII!!!!!!!!

    RispondiElimina
  95. chiedo scusa e mi correggo prima che intervenga lo scemo...è la DPL e non il DPL

    RispondiElimina
  96. poveri malati di mente......

    RispondiElimina
  97. te lo dici da solo..sei ridicolo ma perspicace..

    RispondiElimina
  98. opssss!!!! il serafini è rimasto senza parole...d'altra parte non ne ha mai avute, se non cazzate.Ti rode il fallimento vero? Ma dove pensavi di arrivare con la tua ignoranza, arroganza e presunzione? I più 'grandi' imprenditori sono umili e sanno argomentare, mentre tu non hai capito niente dalla vita...sei solo una massa di lardo senza materia grigia.

    RispondiElimina
  99. intato che vi lamentate il contratto in essere con l asp di parma è a tutti gli effetti in corso e non ci sono lamentele nei confronti della solaris percio le vostre sono solo chiacchiere

    RispondiElimina
  100. L'importante è crederci...come si suol dire. A te e a quel subdolo di albino (il minuscolo è voluto). Non ti resta che crederci...è la tua unica speranza.
    Mancano solo 4 mesi..e, nonostante ciò, non smetterò mai di dire che siete 2 CRETINI!!!!
    1 è frocio e tutti lo sanno, l'altro finge di essere etero ma è peggio di tutti gli omosessuali che almeno non fingono pateticamente!!!!

    RispondiElimina
  101. Beh ragazzi....così no!!! Questo è un attacco personale. E' vero che non ci sono lamentele verso Solaris, perchè nella riunione con i famigliari è stato promesso che dal 5 gennaio torneranno gl'infermieri 'storici'..il silenzio, e quindi nessuna lamentela, è dovuto a questo.

    RispondiElimina
  102. Lo sapevamo da giugno. C'eri anche tu dall'assessore?

    RispondiElimina
  103. scusate avrei bisogno di parlare con Serafini e non trovo più il numero di cell...qualcuno è in grado di darmelo, che al numero fisso della coop non mi risponde nessuno?

    grazie mille
    francesco

    RispondiElimina
  104. è già fuggito? sarà scappato alla ricerca di un altro nome per una nuova coop...io la chiamerei 'albinia serafica', anzi, ancor meglio, andate a fottervi, che è l'unica cosa che sapete fare.....CRETINI DI MERDA!!!! E pensare che albino de albinis voleva pure diventare sindaco...ma va va va va!!!!!

    RispondiElimina
  105. allora sappi che serafico è uno sporco fascista e albino de albinis si atteggia a comunista x tradizione, ma in realtà è un vero furher!!!! Hitler e Klaus Barbie al confronto non sono stati niente....

    RispondiElimina
  106. nessuno ha un numero a cui rintracciarlo?

    Grazie
    francesco

    RispondiElimina
  107. ASSEMBLEA SINDACALE


    LE LAVORATRICI E I LAVORATORI DI
    SOLARIS

    INFERMIERI E FISIOTERAPISTI

    DI ASP AD PERSONAM


    SONO CONVOCATI:
    VENERDI' 2 SETTEMBRE
    dalle ore 12.00 alle ore 14.00

    presso

    Sala Riunione - Tigli Tamerici

    per discutere di:

    ◦ Problemi Contrattuali
    ◦ Mancate Retribuzioni
    ◦ varie ed eventuali

    RispondiElimina
  108. Salve a tutti sicuramente deriderete di me, ma una cosa la devo dire io ho conosciuto ed ho lavorato con Artemio dal 2000 al 2005 non rinnego che ho avuto momenti felici e gratificanti economicamente poi nel 2005 ci sono stati dei problemi affrontati con molta irruenza e poca collaborazione con i sindacati ci ho rimesso la parcella dell'avvocato dopo che mi era stato presentato come un avvocato parcellato da loro (750 euro buttati via) con Artemio sono andato ad un accordo che poi non ha rispettato del tutto ma tutto sommato accettabile. Tutto quello che leggo in questo blog mi sembra un po’ esagerato cosa centrano le scelte politiche o sessuali io sono di destra e sono etero non so, a cosa possa servire se vi paga o no tuttavia credo che ognuno di noi e libero di scegliere se restare o andare

    RispondiElimina
  109. a quanto pare dal 2005 non è cambiato nulla; chi lavora ha diritto ad essere retribuito e secondo il CCNL non come ha voglia lui, e soprattutto deve essere rispettoso nei confronti di chi collabora con lui, visto che è il personale che mantiene l'azienda.
    Dov'è l'imprenditorialità di serafini? Tutto quello che sa fare è chiamare schiavi chi gli permette di 'vivere', quindi....grande l'incontro di venerdì...finalmente!!! anche se non servivano i sindacati per rispedirlo a casa;

    RispondiElimina
  110. COLPITO E AFFONDATO!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  111. ronf ronf...che noi che barba, che barba che noia

    RispondiElimina
  112. esatto!!! adesso per annoiarti hai tutto il tempo che vuoi

    RispondiElimina
  113. RICOLPITO E RIAFFONDATO!!!! SE SOLO TU SAPESSI COSA SI DICE DI TE IN GIRO ANDRESTI A VIVERE IN ATLANTIDE...MA NON PROVI VERGOGNA? QUANDO VAI A LETTO DORMI SONNI TRANQUILLI? FORSE PER TE LA COSCIENZA E' UN OPTIONAL..LA DIGNITA' GIA' L'HAI SEPOLTA, QUANDO TI DECIDI A FARE IL FUNERALE A QUELL'ORGOGLIO/AUTODIFESA CHE HAI?

    RispondiElimina
  114. Le parole che dite su questo blog fanno capire quanto siano sempre gli stessi a scrivere sicuramente incazzati perchè rispediti a casa.Voi non farete fallire proprio nulla svegliatevi anzi svegliati visto che sei sempre solo tu a scrivere contro la solaris.Ci sono persone che si trovano molto bene in solaris semplicemente perchè lavorano bene e chi non lavora deve rimanere a casa.Questo fa rosicare lo so ma la solaris non è un opera pia.Solitamente chi consiglia di curarsi è il primo che ha problemi seri ,svegliati ignorante scrivi in questo blog tutti i giorni e dai dimostrazione che tu nella vita non hai una mazza da fare.

    RispondiElimina
  115. CARO COGLIONE, CI SONO LAVORI CHE SI SVOLGONO SU TURNI ED E' PREVISTO IL RIPOSO, PAROLINA CHE TU NON CONOSCI.
    CONTENTO DELLA SOLARIS CI SEI SOLO TU E OLTRETUTTO PENSI DI LAVORARE PURE BENE...I DATI PARLANO.
    E SE C'E' QUALCUNO CHE ROSICA SEI TU CHE CONTINUI A RISPONDERE ALLE PROVOCAZIONI IN QUANTO SONO VERITA' CHE TI VUOI NASCONDERE E CHE TUTTI PENSIAMO.
    SE NON HO UNA MAZZA DA FARE PUO' ESSERE CHE MI POSSA PERMETTERE QUESTO LUSSO, A DIFFERENZA TUA CHE LAVORI 365 GG. ALL'ANNO, VISTO CHE CON LA SOLARIS SEI UN MILIARDARIO!!!!!

    RispondiElimina
  116. Ma chi è sto scemo che pensa di far credere agli altri che si puo permettere il lusso di non lavorare?Dilla tutta sei un mantenuto di mammà.....ahahahhh povero scemo
    Io ho lavorato anni in solaris e mi son sempre trovato bene e son semrpe stato pagato puntualmente.

    RispondiElimina
  117. L'ANONIMO DEL 15 SETTEMBRE DOVREBBE IMPARARE L ITALIANO E SOPRATUTTO NON RIMANGIARSI CON LA FRASE SUCCESSIVA QUELLO CHE HA APPENA DETTO.PRIMA DICE E ALLUDE DI FARE DEI TURNI E POI DICE CHE PUò PERMETTERSI IL LUSSO DI NON LAVORARE.SEI UN COGLIONE E ANCORA CHE TI RISPONDONO.ORA SI CAPISCE IL MOTIVO PER CUI SEI PER STRADA.

    RispondiElimina
  118. Ammetto di essermi espresso male; intendevo dire che tra un turno e l'altro posso permettermi di oziare e cazzeggiare su internet

    RispondiElimina
  119. mamma mia che commenti! Artemio devo dire che gode di un'ottima stima

    RispondiElimina
  120. Scusate... ho passato 20 minuti a leggere tutti i commenti postati. Volevo chiedere un paio di informazioni a chi lavora o ha lavorato per questa cooperativa: dove ha sede? E' proprio così negativa la situazione (modus operandi e retribuzione).
    Grazie...

    RispondiElimina
  121. se hai letto i commenti fai senza chiedere se la situazione è così negativa, vedi tu!
    altrimenti puoi sempre provare per credere

    RispondiElimina
  122. beh se chiedi dove ha sede sei un interdetto visto che il blog è completo di indirizzo...e se dopo aver letto i commenti hai ancora dubbi sulla serietà della coop...beh....sei proprio interdetto (tanto sappiamo benissimo chi sono gli autori del commento del 16 ottobre...sempre loro 2 poveri mentecatti)!!!!

    RispondiElimina
  123. RAGAZZI SONO 56 GG ALL'ALBA POI FINALMENTE CI LIBERIAMO DALL'IGNORANZAAAAA!!!!! A MAGGIOR RAGIONE CON IL CAMBIO DI GIUNTA....SERAFINIIII....A CASAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  124. Scusate c'è qualcuno che ha un'opinione positiva su questa cooperativa? Perchè ho letto tutti commenti abbastanza pesanti su questo serafini. Purtroppo il problema dello stipendio che arriva sempre tardi è molto diffuso. Io ho lavorato per una cooperativa è lo stipendio lo prendevo sempre dopo due mesi. Ma il mondo del lavoro è così...io mi sono anche fatta sentire, ma la risposta è sempre stata...vai via se non ti sta bene! Un'altra tanto la trovano, erano pieni di curriculum. Io però avevo bisogno di lavorare e non trovando altro sono rimasta.

    Chiara

    RispondiElimina
  125. mi sembra di capire dai commenti che la coop non e' affidabile ....mi data info piu' precise ? grazie mille

    RispondiElimina
  126. Chiara,non è il mondo del lavoro che è così, sono i disonesti e incapaci di amministrare che considerano i lavoratori dei 'mentecatti',come dice lui; che sono pieni di CV è tutto da dimostrare!!! Invece il fatto che alla solaris ci sia un turn over spaventoso è un dato di fatto...ci sarà pure un motivo no?! Tra il non avere lavoro e lavorare alla solaris non c'è nessuna differenza, anzi il guadagno stà solo nel fatto di ricevere mobbing quotidiano, ma lui fà la raccolta di denunce!!! giusto per rispondere anche all'anonimo del 13...ti basta? Non posso essere più preciso per ovvi motivi...con i casi psichiatrici 'lucidi' bisogna stare molto, ma molto attenti!!!!!

    RispondiElimina
  127. salve a tutti sono una neo laureata in infermieristica a Parma e vorrei mandare io curriculum nella vostra azienda ma è possibile farlo su quale indirizzo ???????

    RispondiElimina
  128. attendo una risposta presto

    RispondiElimina
  129. Buonasera Sono una persona che lavora per la Solaris, e voglio solo dire che di cazzate se ne scrivono tante, solo di una cosa sono convinta che i diverbi e problemi ci siano in tutte le aziende per cui non mi meraviglia delle stronzate che si scrivono qui!
    Mi domando solo che visto che fortemente abbiamo chiesto di cancellare questa merda di Blogh mi sento fortemente offesa da quello che scrivete e un consiglio visto che a oggi le indagini sono in fase finale siete convinti di avere le palle poi di rispondere a quello che avete scritto!!! A Noi la 13 come gli stipendi sono arrivati.... Mi domando a chi scrive se scrive solo per dare aria ai propri neuroni.... Ti consiglio di respirare oppure di darti alla ricerca di un'altro lavoro che sarebbe meglio..... Buon Natale a Tutti...

    RispondiElimina
  130. Anonima del 22 dicembre, ma hai letto i commenti/pareri? Però se vuoi farlo per entrare nelle strutture di Parma invialo; loro ti assumono e così resti con la nuova gestione!!!!

    RispondiElimina
  131. Anonima del 26 dicembre:intanto impara a scrivere, delle indagini ce ne facciamo un 'baffo',e 'FORTEMENTE' ti assicuro che abbiamo molti più neuroni di te. Forse non eri in casa quando hanno distribuito i cervelli con relativi neuroni e sinapsi?

    RispondiElimina
  132. Grazie comunque si si l' ho gia inviato nelle strutture di Parma non vi preoccupate.!! Ho letto anche i commenti perciò

    RispondiElimina
  133. CHE FINE HA FATTO LA SOLARIS?

    RispondiElimina
  134. ha cambiato blog: solarisonlus

    RispondiElimina
  135. he he continua pure a cambiare i nomi....

    RispondiElimina
  136. Scusate, ho letto molti commenti negativi scritti nel 2011...ma qualcuno sa darmi qualche informazione sullo stato attuale della cooperativa? Grazie in anticipo

    RispondiElimina
  137. salve a tutti, sono un neolaureato e sto per fare un colloquio con la cooperativa solaris e sono indeciso se accettare o meno il lavoro , da premettere che sto lavorando presso un'altra cooperativa e mi sta per scadere il contratto. chi mi può dare notizie in merito? la coop paga a fine mese? quanto pagano all'ora? come è l'ambiente?. grazie anticipatamente a chi mi risponde,
    parsal2

    RispondiElimina
  138. Se non hai altre alternative accetta ma ricordati che si tratta di un ambiente infernale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami, mi potresti spiegare che esperienza hai avuto con la cooperativa?? in quale sedi lavoravi?? il personale che amministra è lo stesso per tutte le sedi?? io prima di accettare un lavoro vorrei un attimino informarmi...anche xkè se devo star li a perdere due o 3 mesi e non essere pagata preferisco andarmene al mare!!! GRazie

      Elimina
  139. Salve, qualche giorno fa mi hanno offerto di lavorare come fisioterapista con la cooperativa solaris sede nelle Marche. Volevo sapere se c'è qualcuno che ha già lavorato li, com'è l'ambiente e il personale,pagano ogni fine del mese? MI POSSO FIDARE?? Dopo tutti i commenti che ho letto sinceramente inizi ad avere forti sospetti. cosa mi consigliate?? Fatemi sapere, grazie!!

    RispondiElimina
  140. se vuoi una vita serena, il riconoscimento professionale e una ditta seria, vai altrove

    RispondiElimina
  141. Mi hanno offerto 16 euro lordi all'ora per fare ginnastica di gruppo. Secondo voi poi non mi pagheranno? qualcuno conosce dei fisioterapisti che hanno già lavorato per la cooperativa??
    Chi è nella struttura che ti rende la vita un'inferno? nessuno di voi è stato pagato?

    RispondiElimina
  142. nonostante tutto mi ero affezionata a lui

    RispondiElimina
  143. poi per quell'offerta nelle marche hai accettato Anonimo del 10 luglio? di quante ore settimanali si tratta?

    RispondiElimina
  144. sono loro che sono stati beccati dalla finanza di Carpi oggi 22 ottobre 2013?
    vi prego io sono stata dalla FINANZA, dai CARABINIERI, all'ISPETTORATO DEL LAVORO, e ho anche segnalato a STRISCIA LA NOTIZIA ma non essendo dipendente del "malefico serafico" non hanno potuto fare molto. VOI CHE LAVORATE PER LUI DOVETE DENUNCIARLO, FARE I PICCHETTI DAVANTI ALLA CASERMA DELLA FINANZA DI VIA GENOVA ALTRIMENTI LA FA SEMPRE FRANCA, STO STONZO MALEDETTO!

    RispondiElimina
  145. salve ma la cooperativa allora è un ambiente veramente così infernale ?

    RispondiElimina
  146. salve qualcuno ha fatto il colloquio per ufficio acquisiti???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non accettare mai! Ti incastra e scarica sulle tue spalle gli acquisti che hai fatto trattenendo dal tuo stipendio tutto quello che può!

      Elimina
  147. l'amministratore -artemio serafini-non risponde al telefono a tutti quelli che chiedono informazioni per quanto riguarda i stipendi.

    RispondiElimina
  148. Ancora esistono?????
    Senza parole.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hanno appena sequestrato 300 mila euro alla solaris! E' la fine! Sono finiti alle Iene con la croce azzurra di fano! ahhaahahahahahahah

      Elimina
  149. Serafini un delinquente...la cooperativa non paga.
    Ma tanto tutto il male che fa gia gli sta tornando 'indietro con gli interessi...
    Come si dice...sediamoci sul greto del fiume a mirar il morto che passa

    RispondiElimina
  150. io dico ma chi deve controllare dov'è?

    RispondiElimina
  151. E' UN GRAN FIGLIO DI.....

    RispondiElimina
  152. Il sistema di lavoro è basato principalmente sul sistema di far saltare pagamenti con scuse di errori sulla fattura così in modo sistematico fsnno saltare i pagamenti agli operatori

    RispondiElimina
  153. Che goduria! Sono anch'io seduto sulla sponda del fiume..ma cosa gli sta succedendo? Così, giusto per godere di più!!!!

    RispondiElimina
  154. LA CAGNANGELA LAVORA IN NERO ANCORA PER IL FROCIONE E IL FROCINO

    RispondiElimina
  155. la cagnangela è quella delle assunzioni e il frocino chi è?

    RispondiElimina
  156. Altri processi,altre vertenze tutto a causa tua Artemio. Che tu sua maledetto, non puoi continuare a farla franca delinquente

    RispondiElimina
  157. Quel delinquente di Artemio e' ancora a piede libero

    RispondiElimina
  158. nessuno a nulla da dire???

    RispondiElimina
  159. Ho sentito dire che stanno aprendo una nuova Cooperativa, qualcuno sa qualcosa?

    RispondiElimina
  160. SI STANNO APRENDO UNA COOPERATIVA NUOVA SI CHIAMA COMETA... A SEDE LEGALE A CAGLIARI IL NUOVO AMMINISTRATORE E' UNO DI CARPI...

    RispondiElimina
  161. INOLTRE HANNO AVUTO LO SFRATTO ESECUTIVO... E NON SARANNO PIU' IN VIA C.TACITO N.6 CARPI

    RispondiElimina
  162. scusa ma esiste già la cooperativa cometa a cagliari!!!

    RispondiElimina
  163. Si esiste già ed hanno già iniziato a gareggiare...

    RispondiElimina
  164. HAnno la sede legale a cagliari ed una sede operativa a carpi e non si ancora dove perchè il sito web non hanni esso gli indirizzi

    RispondiElimina
  165. Pare che sia quasi al default o che ci sia già.

    RispondiElimina
  166. solaris dichiarata fallita

    RispondiElimina
  167. Attenzione ora Artemio Serafini aperto una cooperativa che si chiama Optima cooperativa sociale di Carpi

    RispondiElimina
  168. Ce l'ha fatta? Deliquente. La teneva in caldo. State attenti !!!! E' un delinquente.

    RispondiElimina
  169. Ne ha aperta un'altraaaaa!?? Non ci credo!!!!! Chi cazzo permette a questo pezzo di m di fottere ancora lavoratori???

    RispondiElimina
  170. La cometa onlus
    Trovata
    E anche qui non paga i dipendenti

    RispondiElimina
  171. Non è solo colpa sua se non paga. Anche l'ente non paga nei giusti termini.

    RispondiElimina
  172. Quanta gente hanno messo in difficoltà e quanta ancora ne metteranno?
    Gente senza scrupoli. Se è vero che il Principe del FORO è stato colpito da malattia spero tanto che abbia il tempo di meditare sulla propria bassezza. Speriamo che l'ictus, l'ischemia o l'emorragia gli permetta di essere ancora abbastanza lucido per prendere coscienza (ammettendo che ne abbia una) di quanto sia omuncolo. Ma anche a chi gli sta accanto.
    Gente veramente di M E R D A.

    RispondiElimina
  173. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo Lui Artemio l'omuncolo può scrivere ste cose con il plurale maiestatis altro che Gianna.

      Elimina
    2. Oh, Giannaa, il tuo artemio è guarito. Sarà andato a Lourdes. Miracolato. Stai tranquilla che è più che mai pronto a fare danni. Bel paraculo, giocare con le malattie. Però deve sapere che la giustizia divina esiste.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  174. Hanno perso appalto anche in provincia di Como
    Forse come spazzini riescono meglio.

    RispondiElimina
  175. Al Signor Artemio voglio dire che Madre Teresa di Calcutta si rivolta nella tomba. Dio ti benedica Artemio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  176. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  177. Salve,gentilmente,cerco urgentemente intraciare Artemio o la cooperativa,non trovo nessun numero di telefono valido.Per favore aiutatemi

    RispondiElimina

LASCIATECI UN COMMENTO O VOI CHE AVETE AVUTO LA POSSIBILITA DI CONOSCERE LA NOSTRA COOPERATIVA.